"Non è la mente l'origine dell'uomo, sono le passioni che originano tutto, anche il pensiero. E' il sentimento il seme dell'uomo, sono l'amore, la passione." (M. Tobino)
E' "vero" tutto ciò che ci piace e che decidiamo insieme agli altri che sia vero

lunedì 1 ottobre 2012

Ma se il Capo non sa …


di
Francesco Zanotti

Ma se il Capo non sa chi sono io, quale è il mio patrimonio cognitivo ed emozionale; se non sa quali siano i valori del mio gruppo di lavoro; non solo non sa neanche quali sono le relazioni tra di noi, all’interno del gruppo … allora come fa a gestire me e il mio gruppo?
Come fa a progettare il mio sviluppo, come fa a valutarmi, ad individuare se sono un “talento” o meno?
Soprattutto: come fa a non porsi queste domande ed a cercare risposte?

Nessun commento:

Posta un commento